Università degli Studi di Roma 3 ArcA diA
Archivio Aperto di Ateneo
DSpace@Roma3

ArcAdiA >
Tipologia di Documenti >
T - Tesi di dottorato >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/6061

Title: La relazione educativa al centro del modello dell'I-learning. Casi di studio
Authors: Occhipinti, Rosa
Tutor: Quagliata, Alberto
Keywords: I-learning
Relazione
Comunicazione
Costruttivismo
Issue Date: 23-Jun-2016
Publisher: Università degli studi Roma Tre
Abstract: La ricerca presentata in questo lavoro propone riflessioni in merito alla relazione educativa vissuta nei contesti formativi progettati secondo il modello didattico dell’I-learning, un costrutto didattico che intende valorizzare le migliori potenzialità dell’e-learning suggerendo procedure operative e modalità relazionali innovative ed efficaci finalizzate a sollecitare negli studenti un forte senso di appartenenza alla comunità di apprendimento e una partecipazione maggiormente attiva alla
...more
URI: http://hdl.handle.net/2307/6061
Access Rights: info:eu-repo/semantics/openAccess
Appears in Collections:T - Tesi di dottorato
Dipartimento di Scienze della Formazione

Files in This Item:

File Description SizeFormat
La relazione educativa al centro del modello dell ILearning.pdf9.32 MBAdobe PDF


This item is protected by original copyright

Recommend this item

SFX Query

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

 

Università degli Studi RomaTre SBA - Sistema Bibliotecario di Ateneo ICT support by CINECA