Università degli Studi di Roma 3 ArcA diA
Archivio Aperto di Ateneo
DSpace@Roma3

ArcAdiA >
Tipologia di Documenti >
Z - Altro >

Please use this identifier to cite or link to this item: http://hdl.handle.net/2307/722

Title: Un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza : la Biblioteca delle Arti dell’Università degli Studi Roma Tre – sezione Architettura “Enrico Mattiello”
Authors: Belli, Sara
Tutor: Biagetti, Maria Teresa
Keywords: management
customer satisfaction
qualità
valutazione
Issue Date: 24-Jan-2012
Publisher: Sapienza Università di Roma
Abstract: La sezione Architettura “Enrico Mattiello” della Biblioteca delle Arti, Università degli Studi Roma Tre, sottoposta a varie analisi di tipo quantitativo, è divenuta per la prima volta oggetto di un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza. L’inchiesta è stata condotta somministrando un questionario ad un campione individuato in modo casuale all’interno dell’utenza attiva della biblioteca, il segmento di pubblico su cui si è deciso di concentrare il progetto di ricerca. Il questionario è stato
...more
URI: http://hdl.handle.net/2307/722
Appears in Collections:SBA
Z - Altro

Files in This Item:

File Description SizeFormat
tesi.pdf1.28 MBAdobe PDF


This item is protected by original copyright

Recommend this item

SFX Query

This item is licensed under a Creative Commons License
Creative Commons

Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.

 

Università degli Studi RomaTre SBA - Sistema Bibliotecario di Ateneo ICT support by CINECA